CNA Lecce partecipa al bando per il sostegno alla competitività delle imprese

CNA Lecce

La CNA Lecce parteciperà al Bando per il sostegno alla competitività delle imprese al fine di poter attivare sportelli di assistenza e accompagnamento per l’avvio, l’innovazione digitale e lo sviluppo di imprese.

Il bando è finalizzato a sostenere lo sviluppo della produttività, dell’efficienza e della competitività delle imprese, la diffusione dell’innovazione tecnologica e della qualità. Tutto ciò al fine di veicolare in un’unica direzione gli sforzi organizzativi, finanziari e promozionali dell’Ente e dei soggetti interessati al fine di raggiungere la massa critica necessaria per aumentare l’efficacia degli interventi e le positive ricadute degli stessi sul territorio provinciale. Il Bando si rivolge ai soggetti che non svolgono in via esclusiva o prevalente attività d’impresa qualificabili come associazioni datoriali di categoria ed in possesso dei requisiti previsti dal Bando.

Pagina ufficiale del bando sul sito di Camera di Commercio Lecce: http://www.le.camcom.gov.it/P42A2954C71S95/Bando-per-il-sostegno-alla-competitivita-delle-imprese.htm